UPMC Salvator Mundi International Hospital mette a disposizione di alcune realtà selezionate (enti, ambasciate, aziende, congregazioni, etc …) una convenzione “Premium”. Tale convenzione è un accordo attraverso il quale la nostra struttura riconosce particolari condizioni economiche e servizi integrativi ai beneficiari che la sottoscrivono.
La convenzione assegna a ciascun assistito interlocutori specifici, secondo necessità.
Per quanto riguarda la prenotazione di visite, interventi ecc. i convenzionati possono rivolgersi direttamente all’ufficio Prenotazioni e Preventivi ed hanno come costante riferimento l’ufficio DOC (Doctors On Call).
Ai convenzionati è garantita altresì assistenza nei casi di urgenza, oltre che nei giorni festivi (sabato e domenica inclusi) ed in orari notturni. In tali casi, l’assistenza include la collaborazione di un Tutor medico che viene assegnato al paziente e che svolge le funzioni del «GP» (Medico Generale) oltre che di «counselling» (anche per avviare e gestire la richiesta di esami diagnostici, l’avvio delle procedure di coordinamento del percorso medico, il coordinamento con altri specialisti, il follow-up riabilitativo presso il nostro ospedale, ecc.).