
Coronavirus. Le misure di sicurezza per la tutela della vostra salute
UPMC Salvator Mundi International Hospital lavora nella massima sicurezza per la salvaguardia della vostra e della nostra salute.
La clinica ha adottato le seguenti misure di sicurezza e protezione in ambito Covid-19:
- Chiunque accede alla clinica è sottoposto a Triage per identificare eventuali rischi di contatto con persone positive Covid-19, ha l’obbligo di misurare la temperatura, di indossare la mascherina ed igienizzare le mani.
- E’ stata creata un’area di osservazione isolata dedicata ai pazienti con sospetta sintomatologia Covid-19 raggiungibile solo con un percorso di accesso esterno e separato.
- Tutto il personale, sanitario e non, è dotato dei Dispositivi di Protezione Individuali prescritti dalla legge.
- La sanificazione di tutti gli ambienti è stata intensificata.
- Le aree di attesa garantiscono un adeguato distanziamento, con sedute contrassegnate e postazioni di lavoro protette da pannelli di plexiglass.
- L’accesso agli ambulatori e ai reparti di diagnostica è consentito al solo paziente e un accompagnatore è permesso solo in caso di paziente non autosufficiente o minore.
- Le visite ai pazienti ricoverati nelle stanze di degenza sono consentite al massimo a due visitatori, non contemporaneamente presenti, previa presentazione in ufficio ricoveri di certificato vaccinale e/o referto negativo di tampone rapido.