Medicina estetica: siglata la convenzione con il SAMEst del Fatebenefratelli - UPMC Salvator Mundi International Hospital
    • 09 APR 21
    Medicina estetica: siglata la convenzione con il SAMEst del Fatebenefratelli

    Medicina estetica: siglata la convenzione con il SAMEst del Fatebenefratelli

    Proseguono gli accordi stipulati da UPMC Salvator Mundi International Hospital (UPMC SMIH) per implementare i servizi presenti nella nostra struttura. Siglata una nuova convenzione con l’Ospedale Fatebenefratelli (FBF) Isola Tiberina per la riapertura del Servizio ambulatoriale di Medicina Estetica (SAMEst) dal prossimo 26 aprile 2021.

    La nostra struttura accoglie, dunque, il SAMEst che torna così operativo – dopo un periodo di chiusura presso l’ospedale dell’Isola Tiberina. L’esperienza e il know how dei professionisti del Servizio di Medicina Estetica del FBF si uniscono alla sicurezza, al comfort ed alla qualità garantita di UPMC SMIH che mette a disposizione i propri spazi ambulatoriali attrezzati ed il suo personale tecnico, infermieristico, ausiliario ed amministrativo.

    L’ambulatorio di Medicina Estetica del FBF è attivo dal 1994, gestito da alcuni docenti della Scuola di Medicina Estetica – nata nel 1990 presso la Fondazione Internazionale Fatebenefratelli, con il compito di formare con corsi di 4 anni Medici esperti nella Disciplina – in collaborazione con medici diplomati nella stessa scuola, trasformandosi poi, nel 2003, in Servizio Ambulatoriale Ospedaliero.
    Il SAMest rappresenta, con oltre 500.000 terapie erogate, il centro medico con la più alta esperienza sia a livello Nazionale che Europeo nel campo della Medicina Estetica, essendo sempre stato focalizzato su queste discipline.

    Alta qualità visionata dalla Società Italiana di Medicina Estetica (SIME), dalla Fondazione Carlo Alberto Bartoletti e dalla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli, che nell’A.A 2020-21 è giunta al 31esimo anno di attività didattica.

    A guidare l’ambulatorio del SAMEst in UPMC Salvator Mundi è il dott. Emanuele Bartoletti.

    Per maggiori informazioni e prenotazioni visita il nostro sito web cliccando qui.