Il servizio cucina è a disposizione di ogni necessità del paziente. Per il resto in clinica è presente il bar, aperto dalle 08.00 alle 19.00, dal Lunedì al Venerdì e dalle 08.00 alle 13.00 il Sabato. Per richiedere/prenotare il servizio rivolgersi al bar: tel. 06.58896200, e-mail c.ferracci@salvatormundi.it
La cucina interna offre un menu alla carta. La dietista incaricata concorda il menu col paziente cercando di esaudire le diverse esigenze alimentari, non necessariamente mediche, ma anche soltanto legate a tradizioni, credo religioso o altro, pur sempre nel rispetto delle direttive impartite dal medico curante.
Gli orari dei pasti:
- Colazione ore 7,30
- Pranzo ore 12,00
- Cena ore 18,00
Se un ospite accompagnatore volesse usufruire del servizio cucina, dovrà comunicarlo alla dietista, oppure effettuare la richiesta attraverso il personale del piano, entro le ore 10 del mattino.
Al pian terreno è a disposizione dei clienti e degli accompagnatori il punto ristoro del bar dove, considerato il contesto in cui si trova, si è scelto di dedicare una particolare attenzione per offrire prodotti e servizi di qualità; qui è possibile consumare anche all’aperto, nel nostro dehor.
Il bar di UPMC Salvator Mundi International Hospital offre anche la possibilità di usufruire del servizio in camera, dal lunedì al sabato. In ogni stanza è a disposizione il menù bar, per consultare i prodotti (caffetteria, bevande, frutta da bere, succhi naturali, panini e pizze, dolci, primi, secondi e contorni) con i relativi prezzi. Il bar seleziona prodotti di qualità, con preferenza per gli alimenti biologici. L’offerta include anche frutta secca, gelati confezionati artigianali, panini senza glutine e senza lievito, snack, biscottini, per andare incontro alle diverse esigenze dei clienti e ad eventuali intolleranze alimentari. Per le ordinazioni è possibile chiamare dalle camere direttamente il numero interno 200.