Videoconsulti medici online - UPMC Salvator Mundi International Hospital

Videoconsulti medici online

La miglior assistenza medica di UPMC Salvator Mundi International Hospital è ora disponibile senza dover lasciare casa grazie al nuovo servizio di videoconsulti medici online.
Se hai dovuto rimandare una visita medica o non puoi raggiungerci in clinica (soprattutto se hai sintomi influenzali come tosse o febbre) puoi comunque contattare i nostri specialisti direttamente da casa tua ed effettuare un videoconsulto medico online.

Quali specialità puoi prenotare?
UPMC Salvator Mundi mette a disposizione videoconsulti medici online in varie specialità. Per prendere un appuntamento puoi cliccare sulla specialità richiesta, scegliere lo specialista e verificarne la disponibilità in data utile:

Prenota ora un videoconsulto medico.

Di cosa si tratta?
Il nuovo servizio di videoconsulto medico online ti mette in contatto diretto con uno dei nostri medici specializzati al fine di eliminare dubbi o preoccupazioni al comparire di sintomi sconosciuti, ricevere un parere in merito a dolori o malesseri, individuare la necessità di approfondire la problematica con una visita specialistica o con esami diagnostici.
Questo servizio ha altresì l’ambizione di diminuire i rischi connessi all’accesso alla struttura sanitaria in questo momento di emergenza e contenimento del Covid-19.
Il servizio non è inteso per problemi medici di emergenza.

Come funziona?
I videoconsulti medici online hanno una durata media che varia tra i 15 ed i 30 minuti, ad eccezione del videoconsulto psicologico che ha una durata di 45 minuti.
Una volta effettuata la prenotazione puoi pagare direttamente da casa tramite carta di credito o Paypal.

Condizioni di contratto
Puoi prendere visione al link delle condizioni generali di contratto per i servizi di videoconsulto medico online.